Il Piano cucina Okite è conosciuto a livello internazionale come ‘il materiale di cui sono fatti i sogni’ per una serie di vantaggi e caratteristiche che ne fanno un materiale al top! Moderno, resistente, facile da pulire ed elegante, Okite è un materiale versatile in grado di venire incontro a tutte le tue esigenze. La sua peculiare composizione ne fa un prodotto del tutto unico sul mercato, che unisce la garanzia della resistenza e della durevolezza ad una formula di grande impatto estetico.

Piano Cucina Okite

Piano Cucina Okite

5 volte più resistente del granito, Okite è disponibile sul mercato in una vasta gamma di colorazioni con le quali potrai dare sfogo alla tua fantasia per ideare la cucina dei tuoi sogni. Se vuoi rinnovare la tua cucina a basso prezzo e con la garanzia di un prodotto made in Italy, ti offriamo i migliori prodotti Okite.
Scopri tutte le caratteristiche ed i vantaggi di un piano top Okite!

4 Motivi per scegliere un piano cucina Okite

1) Okite è un materiale unico sul mercato, costituito da quarzo (93%), resina poliestere e pigmenti naturali. La sua composizione garantisce un’efficiente durevolezza e resistenza in grado di superare di 5 volte una pietra naturale come il granito. Oltre a garantirti il risparmio di eventuali danni e lesioni, Okite mantiene nel corso del tempo la sua bellezza, in un perfetto binomio tra estetica e resistenza. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, questo materiale non è suscettibile della maggior parte dei piccoli danni determinati da un uso quotidiano della cucina.

richiedi preventivo

2) La resistenza di Okite determina un grande risparmio anche in termini di pulizia e manutenzione. La sua superficie, non porosa, resiste alle infiltrazioni causate dall’umidità e dalle macchie degli alimenti. Per questa ragione sarà sufficiente passare un panno imbevuto d’acqua di tanto in tanto per rimuovere le macchie superficiali. Non richiedendo l’uso di agenti chimici protettivi, Okite è anche un materiale sicuro ed igienico, ideale per tutta la famiglia.

3) Okite è garanzia di estetica ed eleganza. La sua resistenza unita all’impatto estetico del design costituiscono l’elemento essenziale per una cucina moderna ed efficiente. Lineare, minimale, omogeneo, Okite è il materiale ideale se desideri una cucina semplice ed al contempo sofisticata, in grado di donare fascino all’ambiente. La disponibilità di colori di questo materiale ti permetterà di dare sfogo alla tua fantasia, realizzando la cucina dei tuoi sogni e venendo incontro a tutte le tue esigenze.

4) I piani top Okite sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente: la loro produzione proviene da fonti green, processi produttivi ecosostenibili ed ecologici e di qualità certificata. Inoltre particolare attenzione viene rivolta all’uso più efficiente delle risorse naturali, evitando sprechi e danni ambientali.

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *