top in acciaio

Piano Top in Acciaio

L’acciaio è un materiale sempre più utilizzato nel campo dell’arredamento della cucina ed in particolare nella realizzazione di piani lavoro. Le sue potenzialità, garanti di grande resistenza e durevolezza, donano alla tua cucina sicurezza, igiene e praticità, caratteristiche ideali per un Top d’uso quotidiano e frequente.

Perchè scegliere un Top in Acciaio?

      1. Pratico e resistente, l’acciaio si danneggia con difficoltà: l’unica avvertenza di cui tenere conto per la sua manutenzione è che non subisca graffi. Sopporta bene gli urti e la corrosione e vicino ad alte fonti di calore non tende a dilatarsi. Perlopiù, se sottoposto sottoposto a pulizie quotidiane non scolora e la sua lucentezza rimane intatta anche a distanza di lungo tempo.
      2. Un altro punto a favore dell’acciaio è che essendo inox (inossidabile) non arrugginisce. Questo gli garantisce di essere un materiale adatto per un top cucina quotidianamente a contatto con cibo e sostanze liquide. Oltre a questo, non reagisce chimicamente, il che detta una sicurezza in più al consumatore e garantisce particolare igiene e sicurezza.
      3. Grazie a lunghi processi di verniciatura e zincatura, è un materiale durevole nel tempo. Non tende a smaltarsi o a scheggiarsi e risulta essere dunque un ottimo investimento se sei in cerca di un materiale sicuro, robusto ed economico.
      4. Sicuro e controllato accuratamente durante la sua produzione, viene sottoposto a prove antidistruttive, a saldature e a collaudi di altri materiali, per cui risulta un materiale testato e garante di sicurezza per tutta la famiglia.

richiedi preventivo

    1. E’ un materiale igienico che garantisce pulizia all’ambiente circostante. Inoltre, è ecologico e riciclabile al 100 %.
    2. Un altro punto a favore dell’acciaio è la semplice manutenzione: va pulito quotidianamente con un panno in modo che non si macchi. Mentre per le macchie più ostinate, è necessario un panno imbevuto di anticalcare o detergenti neutri, ma se si opera subito, i danni non saranno permanenti.
    3. L’acciaio si inserisce facilmente in ogni tipo di cucina rendendola luminosa e splendente e donandole un tocco di eleganza. E’ un materiale caratterizzato da una peculiare brillantezza che può essere valorizzata in un ambiente spazioso o dotato di un buon numero di fonti di luce.
    4. Potrai scegliere il tipo di acciaio che più soddisfa i tuoi gusti: l’acciaio è un materiale facilmente lavorabile, quindi lo si può sottoporre a ogni tipo di lavorazione. Può essere levigato, inciso, colorato, o può essere rivestito da altre sostanze organiche. Si tratta solo di scatenare la tua espressività!
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *