Anche se tanti credono che Okite sia un tipo di materiale, in realtà è il nome di un’azienda italiana che produce e commercializza prodotti in quarzo. Nato dalla combinazione di quarzo (93%), resina poliestere e pigmenti naturali, il top cucina in Okite è il più resistente tra tutti i materiali, anche più dell’acciao. Igienico ed antibatterico, resistente alle macchie, ai graffi e ai segni del tempo, Okite è l’ideale per un piano cucina in tutta sicurezza e qualità, garanzia di un’efficienza duratura e di alto livello.

piano top cucina Okite

Okite Bianca

A differenza del marmo e del granito, il piano cucina in Okite presenta una superficie non porosa che impedisce l’assorbimento di umidità e dei cibi, l’accumularsi di sporco e batteri, resiste alle macchie e ai segni del tempo e risulta più facile da pulire, senza richiedere una particolare ed attenta manutenzione.

Garanzia di pulizia, sicurezza ed igiene per tutta la famiglia, Okite assicura un’altà qualità che resiste ai segni del tempo: la sua superficie, più dura dell’acciaio e più resistente del granito non teme nè le infiltrazioni d’acqua, nè lo scollamento o le macchie del cibo, mantenendo lo stesso colore e la stessa qualità iniziale.

richiedi preventivo

Come tutti i piani top cucina in quarzo, Okite può essere lavato comodamente con un semplice panno umido, con del sapone o con il cif, mentre per le macchie di grasso, pittura o cibo incrostato basta sfregare lievemente la superficie con una lama, senza fare eccessiva pressione. Per i segni più difficili da rimuovere come quelli dell’inchiostro o dell’indelebile si consiglia di utilizzare una miscela d’acqua corrente ed acetone puro.
Ma attenzione! Sul piano top cucina in Okite non devono mai essere utilizzati prodotti come candeggina, tricloroetilene, solventi industriali e per vernici. Facendo attenzione a queste piccole e poche avvertenze, Okite sarà garantito per almeno 10 anni.

Piano cucina in Okite

Piano cucina in Okite

Sinonimo di qualità ed eleganza sia dal punto di vista estetico che pratico, Okite nasce anche dal rispetto per l’ambiente: i materiali impiegati provengono da processi produttivi eco-sostenibili e da una ricerca mossa da una particolare attenzione per le risorse naturali interessate, oltre che per il comfort degli acquirenti e le esigenze di chi desidera un piano cucina in tutta sicurezza ed eleganza.

Okite è inoltre risultato di molteplici e severi test effettuati dall’ente statunitense “NSF” che ne ha garantito l’efficienza e l’idoneità ai fini proposti, confermando la sua qualità, la sua resistenza ed in particolare la sua sicurezza.

 

 

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *